venerdì

D.A.

colazione:aria

pranzo:3fragole(30kcal),1 fetta di filetto di platessa(80kcal)

spuntino:1h30 di pallavolo

cena:1mela(50kcal),frittata con le zucchine(150kcal?),2caramelle(60kcal)

totale:circa370kcal




La stanchezza si fa sentire



.

2 commenti:

  1. stanchezza, stanchezza, stanchezza... anche io mi sento così in questi giorni, e tu vai avanti da molto più di me quindi posso solo immaginare come ti senti in questo momento. eppure... non so se attribuire la stanchezza al cibo, secondo me è un fattore esterno: il sole degli ultimi giorni rende disconcentrati, la scuola è ormai più stressante che mai perchè ci si sente alla fine e poi, ancora, il cambio del clima... che sembra una scemata ma porta cambiamenti psicologici: per questo d'estate siamo solitamente più allegri che d'inverno. ma durante il cambiamento ci sentiamo come estraniati... stanchi appunto.

    non il cibo, lo è in parte, ma finiamo col dargli troppa importanza, troppa... in parti del mondo sopravvivono con meno della metà delle calorie che prendiamo noi, e ... vivono la loro quotidianità, vivono... non come noi, certo, ma non si sento stanchi.

    RispondiElimina
  2. ovvio che hai ragione: uscire e vedere cibo ovunque è dura... e poi all'inizio si perde tanto e poi... tutto leeeentamente. non molliamo sara, non molliamo! e le amiche... anche io lo faccio per le amiche, per essere come loro, per essere meglio di loro. ma sarà dura ... lo so.
    ho iniziato oggi abc diet ana boot camp, è stata una cosa strana mangiare cinquecento calorie, quando invece ero abituata a circa 100/200 meno... sembra una cazzata... eppure...
    speriamo funzioni.

    RispondiElimina